Seminari del giovedì – 2024

I SEMINARI DEL GIOVEDì
Riprende il ciclo dei “Seminari del giovedì” organizzati dal corso di laurea in Conservazione e Restauro-CoRLib dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e coordinati dalla Prof.ssa Maddalena Signorini.
Si tratta di 10 seminari su tematiche attinenti al restauro, alla conservazione e alla manifattura di libri, documenti e dei loro supporti materiali.
Gli incontri saranno fruibili su piattaforma Zoom e, in alcuni casi, si svolgeranno anche in presenza, presso la Macroarea di Lettere e Filosofia, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, via Columbia 1, 00133 Roma.
I seminari sono gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione personale da richiedere inviando una mail all’indirizzo tutorlab.restauro@gmail.com.
Ad iscrizione effettuata sarà possibile ricevere tutte le indicazioni per l’accesso alla piattaforma e la partecipazione in presenza.