Domenica di Carta in Biblioteca Vallicelliana

📢 Siamo molto contenti di segnalarvi questo evento dedicato alla presentazione dei lavori di restauro dei nostri studenti su beni della Biblioteca Vallicelliana!
đź“Ś 13 ottobre 2024
Salone Borromini, Biblioteca Vallicelliana
.
➡In occasione dell’appuntamento annuale con “la Domenica di Carta“, la Biblioteca Vallicelliana di Roma effettuerĂ  un’apertura straordinaria mattutina dedicata alla presentazione dei lavori di restauro realizzati durante lo scorso anno accademico dagli studenti del nostro corso seguiti dal Prof. Francesco Maria Rizzo @exlibris!
.
Ringraziamo la direttrice, Dott.ssa Livia Marcelli, per l’opportunitĂ  che da ai nostri ragazzi di mostrare il loro lavoro nella cornice meravigliosa della Biblioteca Vallicelliana!